dopo un avvio non male, ed ho aprezzato moltissimo certi miglioramenti, dopo un uso intensivo e ludico, non produttivo, ma un computer serve anche per divertirsi devo dire che ho trovato troppe cose che non mi garbano... gravi poblemi con le schede video (indovinate quali) samba non riesco a farla andare bene (se nn cera win sulle macchine ero fregato K9copy non ce verso.... poi altre cosette minori (da me ritenute cosi)........ bho sta serie 10.x è una delusione e mi piange il cuore a dire ste cose che uso fedelmente suse dalla 6.0 quando suse era ancora SUSE gmbh!!!!!! (p.s comprate tutte)
Se con la serei 11.x non si mettono in careggiate e non mi danno un prodotto usabile temo che cambio non si puo continuare cosi!!!
Scusate lo sfogo ma io amo suse e vedere questo suicidio mi fa star davvero male!
Andrea.
scuatemi il ritardo ho provato compiz-fusion e dopo un problemico con i decoratori, ora funge alla grande...tutto ok il vota aumenta...
si AL9000 so che suse non ne puo nulla se i driver ATI e K9copy (a me nn va benissimo) sucedde lo stesso con tutti...io solo guardavo la cosa da un punto di vista globale un voto esteso diciamo cosi!! e poi 8,5 è altissimo come voto :-P
Forse non son stato chiaro... non è la mia amta 9.3, ma ha le carte in regola per diventarlo, anzi ci è proprio vicina se non forse superiore ma ho bisogno di tempo e torture per valutare affondo ma per ora mi piace si si si (le alte 10.x le avevo gia cestinate a quest'ora)
Forza SuSEEEEEEEEEEEEEE!!!
OpenSuse 11.0+ OpenSuse 11.2