ILDN partecipa al : PHPCon italia 2009

Mar, 03/03/2009 - 17:29

ILDN partecipa al : PHPCon italia 2009

Inviato da Stefano 0 commenti

L' International PHP Conference è stata la prima conferenza in assoluto a concentrarsi sulla tematica dei Dynamic Languages. Ad oggi, la IPC è il punto di riferimento per tutto ciò che riguarda tanto l'ampliamento delle tecnologie esistenti, quanto la costruzione delle basi per un migliore sviluppo futuro. Viene offerta, quindi, la possibilità non solo di confrontarsi con gli esperti PHP di fama internazionale, ma anche di favorire lo scambio di conoscenza tra le industrie e la ricerca.

Grazie alla sua vasta offerta tematica, la International PHP Conference rappresenta per tutti i professionisti della materia, una risorsa ideale per lavorare con successo con la tecnologia PHP. Le più recenti tecnologie Web 2.0, Security, Best Practices su Tools e affini, Enterprise Know-how, banca dati e architettura Web – questo e molto altro ancora verrà offerto all'IPC Con 2009.

Gli esperti del settore ti presenteranno i Trends del momento e ti mostreranno il modo migliore per trarre vantaggio da PHP. Sarete inoltre coinvolti non solo in sessions e dibattiti ma anche nei panel con i relatori.

Approfitta dell'occasione che te viene proposta e diventa anche tu parte della PHP-Community partecipando alla PHPCon 2009!

Conferenza principale

Scegliendo tra le sessions proposte nell'IPC 2009, crea il tuo programma personale. Al fine di facilitarti l'operazione, te abbiamo suddiviso le diverse Sessions in tracks.

Keynotes

Le Keynotes della IPC 2009 ospiteranno la créme degli Speaker internazionali dell'industria del Software e del Web, i quali presenteranno tanto i Trends più innovativi, quanto la propria versione del futuro del linguaggio di sistema.

Power Workshops

L'offerta di Power Workshops, riserva ai partecipanti l'opportunità di approfondire le tematiche più diverse. Speaker competenti condivideranno con te le proprie conoscenze e ti coinvolgeranno in esercitazioni pratiche, con lo scopo ultimo di chiarirti ogni singolo aspetto dell'argomento svolto.

Catering

Durante le pause tra le diverse Sessions, ti saranno offerti bibite e snacks. Nei giorni in cui si svolgerà l'evento, è inoltre previsto un delizioso pranzo a buffet per tutti i partecipanti.

Expo

L'esposizione costituisce una vetrina, in cui vengono raccolti tutti i i prodotti e le soluzioni più innovative. Essa rappresenta inoltre la possibilità di porre in essere relazioni commerciali tra i numerosi
produttori.

Materiale didattico

A tre settimane dalla conferenza, viene offerta ai partecipanti della IPC 2009 la libertà di scaricare il materiale completo relativo alle sessions presentate. Ciò include anche le presentazioni, gli esempi e naturalmente i code mostrati.

Curiosità?

Per ulteriori domande sulla PHP Con 2009, contatta pure Alessia Unfer al seguente indirizzo: info@phpcon.it

Io e Paolo saremo presenti, sarebbe bello formare un gruppetto iLDN, contattatemi in privato se pensate di essere presenti

Sei socio GRuSP?

Lo sai che se sei socio GRuSP hai la possibilità di ottenere 25 biglietti gratis? leggi qui per avere maggiori informazioni