Windows rilascia i binari dei formati Office

Mer, 02/07/2008 - 13:28

Windows rilascia i binari dei formati Office

Inviato da Condor_92 13 commenti

Come riporta punto informatico la documentazione si allarga anche ad office 2007 ..





Commenti

Ritratto di cla90
#1

Inviato da cla90 (non verificato) il Mer, 02/07/2008 - 20:43.

Re: Windows rilascia i binari dei formati Office

sicuro che sia vero? al link presente nell'articolo ci si trova davanti ad un:

"Content not found

We apologize for the inconvenience, but the location you are seeking cannot be found. If you are looking for a particular document, please try one of the following areas: "



Ritratto di Condor_92
#2

Inviato da Condor_92 il Mer, 02/07/2008 - 20:49.

Re: Windows rilascia i binari dei formati Office

Il link funge, clicca su library tu usciranno varie schermate, leggi quelle Wink .



Ritratto di lelec
#3

Inviato da lelec il Mer, 02/07/2008 - 21:12.

Re: Windows rilascia i binari dei formati Office

ne parlano anche su punto informatico di oggi si tratta del rilascio della documentazione sui protocolli e sui formati office. MI sa che erano obbligati se no l'unione europea gli fa il mazzo

|L|E|L|E|



Ritratto di Alfio
#4

Inviato da Alfio il Mer, 02/07/2008 - 21:18.

Re: Windows rilascia i binari dei formati Office

Scusate la colpa è mia avvolte mi scappa invio senza controllare .
Ho rimediato è per le prossime news va riportato la fonte ufficiale o una testata o un blog purchè poi miri alla fonte ufficiale .
Il resto va cestinato.
Grazie lo stesso.
Ciao



Ritratto di Mirko
#5

Inviato da Mirko il Mer, 02/07/2008 - 20:54.

Re: Windows rilascia i binari dei formati Office

Dovresti linkare a una dichiarazione ufficiale della microsoft per questo genere di notizie, e non a un messaggio che hai messo su un tuo blog amatoriale.

Come sei venuto a sapere della cosa?



Ritratto di filotux
#6

Inviato da filotux il Gio, 03/07/2008 - 09:05.

Re: Windows rilascia i binari dei formati Office

Certo, ora che non gli servono piu' a niente li rilascia... Bello sforzo!

Avrebbe dovuto farlo prima della standardizzazione dei protocolli OOXML e ODF: ora non servono piu' a niente.

filotux

Debian Lenny on BeagleBoard



Ritratto di anubis
#7

Inviato da anubis il Gio, 03/07/2008 - 18:43.

Re: Windows rilascia i binari dei formati Office

ancora molta gente una i formati fino a office 2003..sono contento che adesso possiamo avere quanlcosa di compatibile a doppio senso

OpenSUSE Member,Packman Packager, Education Project Admin, LXDE Project Admin
Powered by http://en.opensuse.org/HP_Pavilion_dv6855el



Ritratto di Stefano
#8

Inviato da Stefano il Gio, 10/07/2008 - 19:55.

NEWS

Per chi ha approvato la News:

E' utile pubblicare notizie di questo tipo?

Stefano Mainardi - Founder of ILDN & CEO of Twinbit



Ritratto di Alfio
#9

Inviato da Alfio il Gio, 10/07/2008 - 22:24.

Re: NEWS

Se si parlava solo di Microsoft nel contesto windows avevi ragione tu Stefano ma qui si parla di un formato ampiamente usato anche da utenti Linux e si parla di specifiche che giovano nel mondo unix a cominciare da open office.
Questa la mia opinione
Ciao Stefano



Ritratto di ferdybassi
#10

Inviato da ferdybassi il Gio, 10/07/2008 - 22:28.

Re: NEWS

Nel mio piccolo sono d'accordo con Alfio. Il formato dei documenti di Office, per quanto ci possa stare antipatico e per quanto superato possa essere dai nuovi OOXML e ODF, è ancora molto utilizzato, sia nell apubblica amministrazione sia nelle aziende sia dai privati. Che siano rilasciate le specifiche e che software come OpenOffice se ne possano giovare è secondo me una notizia che riguarda anche Linux.
I miei 2 cents

Ciao ciao

Amministratore di
www.it-opensuse.org