Come forse saprete da qualche giorno è stata rilasciata Gnome 3.2, un aggiornamento molto corposo ed importante che aggiunge molte nuove features e corregge molti bug.
Potete trovare tutte le informazioni nelle note di rilascio a questo indirizzo: http://library.gnome.org/misc/release-notes/3.2/
E ieri è stato comunicato nella mailing list di Gnome la disponibilità per il download la iso del LiveCD di openSUSE con Gnome 3.2.
E' possibile scaricare la iso a questo indirizzo: http://www.gnome.org/getting-gnome/

Al momento non è ancora possibile aggiornare direttamente da repository, Gnome 3.2 è presente nei repository Factory ma non è ancora dispoibile sui repository del ramo stabile.
Che dire, un applauso agli sviluppatori di Gnome che stanno portando avanti nel migliore dei modi lo sviluppo di Gnome 3, ed alla community di openSUSE per il lavoro svolto per portare Gnome 3 su openSUSE.
Commenti
Inviato da Xfire il Sab, 01/10/2011 - 14:57.
Re: Disponibile per il download il LiveCD di openSUSE con ...
Stanno facendo casino con ste interfacce touch-oriented, Gnome3 è estremamente pesante in rapporto alle funzionalità che porta. Tra l'altro è anche un ambiente difficile da integrare con gli altri D.E. , spero correggano il tiro e escano dei temi per integrare le applicazioni Gnome3 con KDE al più presto.