SLED ha vinto il 2007 Technology of the Year Award

Ven, 12/01/2007 - 20:25

SLED ha vinto il 2007 Technology of the Year Award

Inviato da ap1978 4 commenti

SuSE Linux Enterprise Desktop 10 ha ricevuto da il Technology of the Year Award per il 2007.

Ecco l'annuncio ufficiale dal sito Novell:

http://www.novell.com/news/press/item.jsp?id=1267


In:



Commenti

Ritratto di Alfio
#1

Inviato da Alfio il Ven, 12/01/2007 - 20:31.

Re: SLED ha vinto il 2007 Technology of the Year Award

Magari un riassunto in italiano...
Per quelli come me .
ciao



Ritratto di ap1978
#2

Inviato da ap1978 il Sab, 13/01/2007 - 01:02.

Re: SLED ha vinto il 2007 Technology of the Year Award

Ecco la traduzione.

WALTHAM, Massachusetts - 4 gennaio 2007 - Novell oggi ha annunciato che la sua SuSE Linux Enterprise Desktop 10 ha vinto il 2007 InfoWorld Technology of the Year Award per il "Miglior desktop Linux". Secondo InfoWorld, "La rinnovata distribuzione Linux di Novell" combina adeguatezza agli scopi professionali con un'usabilità unica e con funzionalità non fornite da altri distributori.
Un atto di classe, SLED 10 fornisce agli utenti business nuove ragioni per considerare Linux come dekstop per l'azienda.

Il premio InfoWorld è l'ultimo significativo riconoscimento per SUSE Linux Enterprise Desktop 10. E' stata definita “Best of Show” e “Migliore soluzione desktop” ad agosto presso il LinuxWorld di San Francisco e Nat Friedman di Novell ha ricevuto il primo premio di VARBusiness per il "Tecnologo dell'anno" in ottobre, per il suo ruolo nello sviluppo dell'innovativo desktop Linux.

I premi annuali di InfoWorld si rivolgono ai settori tecnologici che più interessano le imprese dell'IT, e identificano i prodotti migliori e i più innovativi che hanno modificato in modo importante il settore dell'IT. I vincitori sono selezionati dagli analisti del test center di InfoWorld, sulla base dell'innovazione e dell'efficacia.

Carlos Motero-Luque, vicepresidente del settore di gestione dei prodotti Open Platform Solutions di Novell ha detto: "La crescente approvazione per SLED da parte dei reviewer, dei clienti e di altri osservatori rappresenta la prova della dedizione di Novell ad ascoltare i clienti e a risolvere i loro problemi. Significa anche che abbiamo creato il desktop Linux che combina sostanza e stile in modo perfettamente coerente, con benefici per i costi e l'affidabilità che sono necessari alle aziende e con le innovazioni che gli utenti chiedono."

SUSE Linux Enterprise Desktop 10 è stata rilasciata a Luglio 2006 ed è stata scaricata circa mezzo milione di volte. E' una soluzione completa per il desktop che riduce significativamente i costi, migliora la sicurezza dell'utente finale e aumenta la produttività della forza-lavoro.
SuSE Linux Enterprise Dekstop è adatta per la completa sostituzione del desktop, per soluzioni per punti vendita, per lo sviluppo di thin-client e workstation per applicazioni ingegneristiche.

I Technology of the Year Awards sono presentati nel numero del 1 Gennaio di InfoWorld.

ap Big Grin



Ritratto di Stefano
#3

Inviato da Stefano il Sab, 13/01/2007 - 04:21.

Re: SLED ha vinto il 2007 Technology of the Year Award

@Per chi approva le notizie

Ricordatevi perfavore le categorie corrette, di Default sono settate a "Commenti" ma questa andrebbe su "Novell". Grazie.

Stefano Mainardi - Founder of ILDN & CEO of Twinbit



Ritratto di Nevermore
#4

Inviato da Nevermore il Mer, 24/01/2007 - 19:07.

Re: SLED ha vinto il 2007 Technology of the Year Award

Quando uscirà SLED 11? Vale la pena di prendere la 10 o è troppo tardi?

ciao