SUSE Linux Enterprise 11 Sneak Preview

Sab, 28/02/2009 - 00:07

SUSE Linux Enterprise 11 Sneak Preview

Inviato da ap1978 9 commenti

Novell ha annunciato la preview di SUSE Linux Enteprise 11, che può essere scaricata dopo essersi registrati sul sito Novell.

Tutte le informazioni sono disponibili qui: http://www.novell.com/promo/home/sneakpreview.html


In:



Commenti

Ritratto di sunrots
#1

Inviato da sunrots il Dom, 01/03/2009 - 17:52.

Re: SUSE Linux Enterprise 11 Sneak Preview

In quanto soddisfattissimo utente della Sled 10, non potevo esimermi dal metterla prontamente in download. Grazie mille per la segnalazione! (^ ^)

Non più attivo qui. Mi troverete su http://it-opensuse.org Wink



Ritratto di Pieris
#2

Inviato da Pieris (non verificato) il Lun, 02/03/2009 - 15:37.

Re: SUSE Linux Enterprise 11 Sneak Preview

Scusate l'ignoranza ma è praticamente una 11.1 aggiornata e con i bug corretti???



Ritratto di ap1978
#3

Inviato da ap1978 il Lun, 02/03/2009 - 16:13.

Re: SUSE Linux Enterprise 11 Sneak Preview

SLE è basata sulla 11.1, con bug corretti, la rimozione di vari pacchetti e l'aggiunta di altri, con un supporto da 5 a 7 anni.

Ciao

ap Big Grin



Ritratto di Pieris
#4

Inviato da Pieris (non verificato) il Lun, 02/03/2009 - 17:35.

Re: SUSE Linux Enterprise 11 Sneak Preview

Scusate l'ignoranza ma quindi io posso installare la sled 11 e utilizzare i repo della 11.1? in questo modo quindi avrei una 11.1 con bug risoltie con i repo della 11.1 posso installare i pacchetti che mi interessano?



Ritratto di ap1978
#5

Inviato da ap1978 il Lun, 02/03/2009 - 18:03.

Re: SUSE Linux Enterprise 11 Sneak Preview

In teoria, ma non ha molto senso. Rischi solo di compromettere la solidità di SLED.

Ciao

ap Big Grin



Ritratto di il-mito-dei-mit
#6

Inviato da il-mito-dei-mit il Gio, 05/03/2009 - 16:49.

Re: SUSE Linux Enterprise 11 Sneak Preview

Ciao a tutti!
Son un paio di giorni che provo a scaricare SLED 11, ma arrivati ad un certo punto il download fallisce.
Ho provato con Firefoxm Orbit Downloader, Flock con Down Them All, Flock senza Down Them All ma, in tutti i casi il download fallisce.
Ora non sò se sia causa della lentezza del Dowload perchè ho una 640k e, scada il login dopo un pò di tempo.
Scarico perfettamente il resto.
Solo SLED non ne vuole sapere, quale può essere il motivo?

openSUSE 11.1 x86_64 col KDE 4.2 su Vaio VGN-AR51E



Ritratto di barravince
#7

Inviato da barravince il Ven, 06/03/2009 - 13:50.

Re: SUSE Linux Enterprise 11 Sneak Preview

Ciao,
Avete notizie di come sia la nuova SLED? io purtroppo non ho il tempo di provarla e su SLED 10 ho troppi file importanti, oltre a considerare che mi va benissimo.
Fatemi sapere cortesemente.

Vincenzo 8-)



Ritratto di Sargon6
#8

Inviato da Sargon6 il Ven, 06/03/2009 - 23:12.

Re: SUSE Linux Enterprise 11 Sneak Preview

Si chiama SUSE, non OpenSUSE. Devo dedurne che, se la scarico, dovrò pagare per usarla?

Nel mio blog, ho scritto delle cose che forse ti interessano.
http://www.suseitalia.org/blog/9923



Ritratto di ap1978
#9

Inviato da ap1978 il Sab, 07/03/2009 - 20:49.

Re: SUSE Linux Enterprise 11 Sneak Preview

@Barravince: la naturale evoluzione di SLED 10. La preview è molto carina, con qualche rifinitura mancante, ma ad essa seguono altre RC. La sneak preview si basa infatti sulla RC4a, mentre esiste già una RC5 almeno.

@Saragon6: no, la sneak preview è gratis, ma non è una versione definitiva e non c'è supporto né aggiornamenti. La versione finale di SLED sarà ovviamente a pagamento, con licenza annuale per ricevere le patch.

ap Big Grin