Nuovo look per openSUSE 11.0

Mer, 13/02/2008 - 03:24

Nuovo look per openSUSE 11.0

Inviato da ap1978 21 commenti

Ecco in anteprima il nuovo look proposto per openSUSE 11.0. Nulla di definitivo ancora, ma sembra decisamente accattivante:

http://en.opensuse.org/Artwork:Pixel_Pool/11.0/GreyGreen


In:



Commenti

Ritratto di simo99
#1

Inviato da simo99 il Mer, 13/02/2008 - 12:00.

Re: Nuovo look per openSUSE 11.0

Io non vedo nessuna immagine...
è normale?

Ciao.
Simone.



Ritratto di RaFFuSe
#2

Inviato da RaFFuSe il Ven, 29/02/2008 - 15:11.

Re: Nuovo look per openSUSE 11.0

Carino questo nuove stile...
Anche se preferivo un tema blu/nero - blu/bianco in stile opensuse 10.2

Powered By Suse 11.4 and Kde4



Ritratto di doc_pluto
#3

Inviato da doc_pluto il Mer, 13/02/2008 - 12:08.

Re: Nuovo look per openSUSE 11.0

io si.. c'è un certificato disicurezza, prova ad accettarlo.. Smile

devo dire che è un look very cool!! 8-)

Hardware: MB:P5E3_Deluxe - CPU:Core2Duo E8400 3.0GHz - RAM:Kingstone_2Gb_DDR3 - Video:GeForce9600GT/PCI/SSE2 - HD: 2x WDCaviarBlue 1TB
--------------------------------
Software: SO:openSuSE 12.1 - ARCH:64bit - DE:Gnome3 - DriverVideo:Ufficiali Nvidia



Ritratto di simo99
#4

Inviato da simo99 il Mer, 13/02/2008 - 13:50.

Re: Nuovo look per openSUSE 11.0

Risolto, le ho visualizzate.
Devo dire che trovo il tema bellissimo, ma le icone KDE-gnome sono state unificate? Una bellissima idea. Eppoi suse su tutte è quella che cura di più l'aspetto grafico e l'apprezzo in modo particolare per questo.

Ciao.
Simone.



Ritratto di Crismon
#5

Inviato da Crismon il Mer, 13/02/2008 - 14:11.

Re: Nuovo look per openSUSE 11.0

Come utilizzatore di Kde reputo abbastanza antiestetica la system try... Magari è solo il mio occhio che deve ancora farsene una ragione... Il resto veramente adorabile.

www.crismonblog.org | Un blog targato openSUSE



Ritratto di orion
#6

Inviato da orion il Mer, 13/02/2008 - 16:23.

Re: Nuovo look per openSUSE 11.0

Cosi`, a primo approccio, non mi piace la system tray di kde ne` lo splash di boot e nemmeno il login.

In aggiunta, neanche quell'icona enorme della home in kde.

Spero bene si possa personalizzare alla kde 3.5 senza diventare matti.

openSUSE 12.1 on Acer Aspire 1810tz - LXDE ultima versione dal repo x11:/lxde



Ritratto di alt_canc
#7

Inviato da alt_canc il Mer, 13/02/2008 - 21:24.

Re: Nuovo look per openSUSE 11.0

Beh dai, è ancora un Alpha2... sicuramente sistemeranno alcuni aspetti, da rivedere alcuni abbinamenti di colore :-o e la system tray, ma ora sonderanno un pò i gusti e i pareri della comunità. Personalmente mi piace molto lo stile che le stanno dando, molto pulita e professionale,
Ciauuu



Ritratto di ap1978
#8

Inviato da ap1978 il Gio, 14/02/2008 - 00:39.

Re: Nuovo look per openSUSE 11.0

E' una proposta, non esiste ancora il tema a quanto ne so.

Le icone sono ridimensionabili, quindi il problema della home gigante non si pone.

Quanto alla barra di KDE, piace poco anche a me...mentre trovo elegante quella di GNOME :-P

Ciao

ap Big Grin



Ritratto di Il_Cjargnel
#9

Inviato da Il_Cjargnel il Gio, 14/02/2008 - 10:47.

Re: Nuovo look per openSUSE 11.0

anche a me la barretta tutta nera (e personalmente non son riuscito a mettrla trasparente...io l'adoro trasparente) non piace x nulla...

per il resto molto bello ed elegante

OpenSuse 11.0+ OpenSuse 11.2



Ritratto di Murdock
#10

Inviato da Murdock il Gio, 14/02/2008 - 12:50.

Re: Nuovo look per openSUSE 11.0

Mi piace molto la barra di gnome, è la prima volta che ne vedo una così ben fatta!!

Murdock - There's no place like /home
openSUSE Leap 42.2 64bit - Plasma 5