OpensuSE 11.1 Beta 5

Gio, 13/11/2008 - 14:57

OpensuSE 11.1 Beta 5

Inviato da Il_Cjargnel 14 commenti

Come molti sapranno era prevista la RC1 di openSuSE 11.1, invece causa ancora problemini varii che devono essere risolti, oggi è uscita la beta5 (che non era prevista) si ricorda a chi fosse intressato, di provarla e vedere se ancora ci son problemi da risolvere o se ora va tutto bene.

Come al solito si consigli il download con il torrent per alleggerire i server (anche se ora non credo siano intasati) e per garantirsi un download privo di errori di trasmissione.

Buon lavoro a tutti :

http://software.opensuse.org/developer


In:



Commenti

Ritratto di alt_canc
#1

Inviato da alt_canc il Ven, 14/11/2008 - 12:47.

Re: OpensuSE 11.1 Beta 5

A costo di sembrare noioso preferisco una beta in più e un SO stabile che qualcosa rilasciato in fretta solo per rispettare le tappe della roadmap. Per me è meglio così, secondo me sarà una gran distro Laughing



Ritratto di Il_Cjargnel
#2

Inviato da Il_Cjargnel il Ven, 14/11/2008 - 13:06.

Re: OpensuSE 11.1 Beta 5

fino alla beta 4 devo dire che mi sta convincendo molto!! poi vedremmo il gran giorno che succede! Wink

OpenSuse 11.0+ OpenSuse 11.2



Ritratto di anubis
#3

Inviato da anubis il Ven, 14/11/2008 - 13:13.

Re: OpensuSE 11.1 Beta 5

per adesso sono molto soddisfatto.. vedremo come va avanti...

p.s. SEGNALATE I BUG DELLE TRADUZIONI!!! I TEMPI STRINGONO

OpenSUSE Member,Packman Packager, Education Project Admin, LXDE Project Admin
Powered by http://en.opensuse.org/HP_Pavilion_dv6855el



Ritratto di Suxpep01011001
#4

Inviato da Suxpep01011001 il Ven, 14/11/2008 - 20:34.

Re: OpensuSE 11.1 Beta 5

per passare alla beta 5 mi consigliate il cd delta o aggiornamenti?

Microsoft...."Your money Our passion"




Ritratto di Il_Cjargnel
#5

Inviato da Il_Cjargnel il Ven, 14/11/2008 - 20:48.

Re: OpensuSE 11.1 Beta 5

ci son diverse scuole di pesiero quindi io ti dirò solo la mia!!
siccome si dee testare se tutto fnziona bene, di mio preferisco piallare tutto e partire da zero, cosi facendo secondo mè si controlla meglio tutto!!! POI COME SEMPRE questione di gusti Wink

OpenSuse 11.0+ OpenSuse 11.2



Ritratto di xeniga
#6

Inviato da xeniga il Sab, 15/11/2008 - 12:18.

Re: OpensuSE 11.1 Beta 5

ciaooo...vorrei sapere: quali sono i miglioramenti rispetto alla 11? intendo i miglioramenti di casa Suse a prescindere dagli aggiornamenti dei dektop e di programmi esterni...



Ritratto di Il_Cjargnel
#7

Inviato da Il_Cjargnel il Sab, 15/11/2008 - 14:10.

Re: OpensuSE 11.1 Beta 5

da come pare a me, sulla 11.1 non aspettatevi delle grandi novita, ispatto alla 11.0 (anche se ci sono) ma quetsa versione è piu che altro un cosolidizzazione della 11, ovvero poche novità di sistema, ma piu stabilità, questo perche la 11.1 è la basa di SLED quindi meglio meno novità, ma quello che ce deve funzionare bene... non so se mi son spiegato bene!!!

tanto vero che finalmente la wireless sul ortatile mio finalmente fuziona, e bene!!!! Laughing

OpenSuse 11.0+ OpenSuse 11.2



Ritratto di anubis
#8

Inviato da anubis il Sab, 15/11/2008 - 14:26.

Re: OpensuSE 11.1 Beta 5

zypper è stato profondamente migliorato..

finalmente è in grado di sostituire anche rug e smart grazie all'aggiunta dei "servizi"

OpenSUSE Member,Packman Packager, Education Project Admin, LXDE Project Admin
Powered by http://en.opensuse.org/HP_Pavilion_dv6855el



Ritratto di Il_Cjargnel
#9

Inviato da Il_Cjargnel il Mar, 18/11/2008 - 12:34.

Re: OpensuSE 11.1 Beta 5

che mi hanno combinato con sta beta5???? :hammer: :hammer: :evil: :evil:

azzz mo mi sentono.... Laughing

OpenSuse 11.0+ OpenSuse 11.2



Ritratto di Riccardo1986
#10

Inviato da Riccardo1986 il Mer, 19/11/2008 - 17:02.

Re: OpensuSE 11.1 Beta 5

qualcuno ha eseguito l'aggiornamento dalla 11.0 alla 11.1 beta 5 da cd? io nn sono riuscito poichè arrivato ad un certo punto i pacchetti nn sono più installabili e ricevo un errore analogo a quello del database di zypper quando è corrotto.....è successo ad altri?

I5660 P7P55D PRO GTX 560TI 4GB DDR3 PINNACLE 300i ASUS VENTO