SLES9 in Offerta per Suseitalia.org!

Sab, 17/09/2005 - 19:24

SLES9 in Offerta per Suseitalia.org!

Inviato da Stefano 0 commenti

SUSE® LINUX Enterprise Server 9 dà modo alle imprese di sfruttare a fondo Linux* e l'open source fornendo un fondamento scalabile e dalle elevate prestazioni atto a garantire un sistema computazionale aziendale sicuro. All'insegna dell'affidabilità, SUSE® LINUX Enterprise Server 9 offre una gamma completa di funzionalità ideate per la gestione delle reti moderni e per rispondere alle esigenze degli utenti. SUSE LINUX Enterprise Server supporta inoltre un ampio ventaglio di piattaforme hardware e applicazioni software leader.
Grazie alle proprie straordinarie caratteristiche in tema di amministrazione potrete installare, gestire, rendere sicuri e aggiornare i server Linux presenti sulla vostra rete in maniera davvero semplice — abbattendo in tal modo i costi di gestione per l'IT.

Solamente per gli utenti di SuseItalia.org, una sensazionalepromozione su SUSE LINUX ENTERPRISE SERVER 9, con il nostro codice promozionale potrete acquistare la vostra copia di SLES9 ad un prezzo eccezionale con spedizione gratuita in tutta Italia.

Prezzo originale: 466.80€

Prezzo SUSEITALIA: 419.00€


Come ottenere il codice promozionale?
È facilissimo, c'è un blocco laterale denominato "Cod.Promozionale", dove troverete il codice ed il link per l'acquisto.

N.B: L'offerta scade il 30/10/05

N.B: L'offerta è valida anche per gli utenti non registrati

Una panoramica generale della SLES9:
complessi sistemi enterprise devono funzionare ininterrottamente senza intoppi 24 ore su 24 e 7 giorni alla settimana, nonché rilevarsi sempre all'altezza delle esigenze in continuo mutamento degli utenti. SUSE LINUX Enterprise Server 9 si propone alle aziende per l'implementazione di soluzioni mission-critical assicurando periodi di downtime estremamente bassi visto che:

* si tratta del primo server Linux* aziendale costruito sul nuovo, potente Kernel Linux 2.6
* presenta schedulatori I/O avanzati per un rapido tuning delle applicazioni
* supporta hardware di ultima generazione e feature avanzati in ambito rete, storage e connettività all'insegna della ridondanza in tema di periferiche e rete
* supporta il clustering per un fail-over automatico
* supporta funzionalità hotplug per consentire di connettere e disconnettere delle componenti hardware con il sistema in esecuzione

SUSE LINUX Enterprise Server 9 include un ricco corredo di strumenti per lo sviluppo software grazie a dei servizi di rete e protocolli integrati, tra cui si annoverano CUPS, DNS, DHCP, IMAP, NTP, SLP, Postfix, PXE, Proxy, Samba, SNMP, SMTP e tanti altri ancora. Troverete inclusi anche server delle applicazioni e banche dati come — Apache, JBoss*, Tomcat, MySQL* e PostgreSQL— infine, SUSE LINUX Enterprise Server 9 supporta centinaia di soluzioni note e diffuse di una larga schiera di fornitori di software indipendenti.

Tutela dei dati personali (privacy)

Gli operatori in ambito IT sono chiamati a soddisfare degli standard di sicurezza sempre più elevati. SUSE LINUX Enterprise Server 9 si presenta con una gamma completa di servizi in tema di sicurezza, fattore di importanza vitale in ambito enterprise:

* SLES 9 non lascia nulla a desiderare in tema di amministrazione degli utenti, autenticazione e controllo degli accessi
* Supporta file system cifrati
* Include CA (certificate authority) semplice da utilizzare ed amministrare
* VPN (virtual private networking)
* Servizi proxy e firewall integrati
* Monitoraggio anti-intrusione e rilevamento automatico di intrusori

SUSE LINUX Enterprise Server 8 ha ottenuto il più alto livello di certificazione in tema di sicurezza ed affidabilità mai raggiunto sul mercato Linux — il Common Criteria Evaluation Assurance Level (EAL) 3+. E SUSE LINUX Enterprise Server 9 è già in lizza per ottenere la certificazione EAL 4+.

Minori costi di gestione

Grazie ad una serie davvero unica nel suo genere di applicazioni per l'amministrazione del sistema, SUSE LINUX Enterprise Server 9 risulta essere la soluzione Linux più semplice in assoluto da punto di vista dell'implementazione, configurazione e manutenzione nell'ambito enterprise:

* Yet another Setup Tool (YaST) consente di installare e configurare in modo del tutto intuitivo sistema operativo, servizi di rete, archiviazione, cluster e persino applicazioni.
* AutoYaST consente di implementare Linux del tutto automaticamente tramite una procedura detta “no touch” nella vostra infrastruttura IT
* API (application programming interfaces) a sorgente aperto ed il supporto dello standard CIM (Common Information Model) consentono l'integrazione di soluzioni di amministrazione di terzi
* CKRM (class-based kernel resource management) permette di partizionare dei server corposi alla stregua di mainframe
* Configurazione directory-enabled per una amministrazione centralizzata
* Il supporto integrato per Novell ZENworks Linux Management rappresenta una ottima soluzione per mantenere server ed applicazioni sempre aggiornati e sicuri
* Una base del codice del sistema operativo costante assicura degli strumenti di amministrazione consistenti e l'aggiornamento automatico di software — indipendentemente dalla soluzione che avete implementato — permettendovi di realizzare il massimo in termini di flessibilità e di risparmiare sul fronte dei costi a livello aziendale.

SUSE LINUX Enterprise Server 9 supporta anche numerose architetture, tra cui x86, AMD64, Intel* EM64T, la famiglia dei processori Intel Itanium*, IBM* POWER*, IBM zSeries* ed IBM S/390*.


In: