SUSE OPEN EXCHANGE 4.1 in Offerta per Suseitalia.org!

Lun, 02/05/2005 - 17:47

SUSE OPEN EXCHANGE 4.1 in Offerta per Suseitalia.org!

Inviato da Stefano 20 commenti

SUSE Linux Openexchange Server 4.1 è la soluzione groupware e di comunicazione innovativa che gioverà alla vostra azienda - con caratteristiche prestazionali notevoli, non legata ad hardware specifico, con un semplice processo di migrazione e libera scelta per quel che riguarda il client: vengono supportati client Outlook a partire dalla versione Outlook 98 come anche qualsiasi browser web.

Solamente per gli utenti di SuseItalia.org, una sensazionalepromozione su SUSE LINUX OPEN EXCHANGE 4.1, con il nostro codice promozionale potrete acquistare la vostra copia ad un prezzo eccezionale con spedizione gratuita in tutta Italia.


Come ottenere il codice promozionale?
È facilissimo, c'è un blocco laterale denominato "Cod.Promozionale", dove troverete il codice ed il link per l'acquisto.

N.B: L'offerta scade il 30/10/05

N.B: L'offerta è valida anche per gli utenti non registrati

Una panoramica generale della SUSE LINUX OPENEXCHANGE 4.1:

Prestazioni maggiori grazie all' Open Source - funzionalità di Openexchange Server
L'architettura aperta di SUSE LINUX Openexchange Server rappresenta la base dell' eccezionale ricchezza di funzionalità, flessibilità e user-friendliness della soluzione. Sistema operativo, server per database, server di posta, server web ed ancora funzionalità di groupware, collaboration e messaging - SUSE LINUX Openexchange Server è semplicemente la soluzione tutto in uno altamente integrata.

Scambiarsi con software diverso
Un interfaccia WebDAV/XML ben documentata per la funzionalità di calendario, i contatti, gli impegni ed i documenti consente uno scambio senza intoppi di dati con soluzioni e prodotti di terzi e programmi individuali. Set di dati delle più disparate applicazioni - ad esempio ERP, project management, CRM o MS-Office - possono essere sincronizzati con Openexchange Server in tempo reale.

Set di dati consistente
Per Openexchange Server tutti gli oggetti - a differenza di Outlook con l'Exchange Server - anche impegni, contatti, appuntamenti etc. sono presenti solo una sola volta. Openexchange Server assegna i permessi a livello di questi oggetti. Invece di copiare oggetti (per esempio appuntamenti) per colleghi o terzi sprovvisti del permesso di accesso, Openexchange Server conferisce dei permessi (temporanei) di lettura per l'oggetto originale.

Comodità per utenti ed amministratori
Gli utenti hanno la possibilità di adattare l'aspetto e il modo di funzionare dell'interfaccia web in base alle proprie preferenze. Il fatto che Openexchange Server offre " le cartelle pubbliche", note da Exchange, favorisce una certa chiarezza e consente di lavorare in modo ancora più effettivo. L'amministratore potrà mettere a disposizione in modo mirato i moduli che sono effettivamente richiesti in azienda, presi dalla vasta gamma di funzioni.

Collaborare web-wide
Con Instant Messaging (IM) di Openexchange Server potrete comunicare in tempo reale all'interno della azienda tramite chat o messaggi brevi. Sistemi IM sono più veloci delle tradizionali e-mail e spesso più comodi del telefono. DyCE Instant Messenger quale componente integrata di Openexchange Server non vi offre solo la comunicazione in tempo reale - potrete inoltre realizzare una nuovo forma della collaborazione detta anche: "real-time collaboration". In questo modo diventa possibile che persone anche fisicamente disgiunte e distanti possano lavorare congiuntamente a dei documenti.

Fax e SMS integrati a meraviglia
Una soluzione Fax/SMS è accanto all'Instant Messenger la seconda applicazione a se stante che grazie alla sua integrazione nel portale Openexchange Server è disponibile su tutti i client.
La comunicazione via Fax e SMS crea una certa comodità e disponibilità in rete che altrimenti è possibile realizzare solo tramite e-mail.

Migrare verso soluzioni a sorgente aperto, senza perdere i dati per strada
Siete già in possesso di una soluzione groupware e vorreste continuare a disporre dei vostri dati? Nulla di più semplice. Collaborando con un business partner vi presentiamo un tool di migrazione, che definisce un nuovo standard consentendo di realizzare il processo di migrazione in modo quasi del tutto automatico.

Key feature
# Integrazione in tempo reale di Outlook
# Integrazione di una interfaccia WebDAV
# Permesso di cancellazione/diritti di proprietà ben definiti
# Posizionamento del frame flessibile
# Componente di Instant Messaging (messaggistica istantanea)
# Configurazione personalizzata degli shortcut (abbreviazioni da tastiera)
# Implementazione della "cartella pubblica"
# Creazione di template di visualizzazione
# Estensione delle funzionalità riguardanti la serie di impegni/meeting
# Modo di visualizzazione secondo gli impegni/meeting


In:



Commenti

Ritratto di Darksky
#1

Inviato da Darksky il Mar, 03/05/2005 - 12:14.

Re: Suse 9.3 Professional in Offerta!

Ci sono tante informazioni ma manca quella più importante: a quanto ammonta lo sconto e quindi il prezzo finale.
O forse mi è sfuggito qualcosa ?



Ritratto di giuped
#2

Inviato da giuped il Mar, 03/05/2005 - 16:55.

Re: Suse 9.3 Professional in Offerta!

Lo sconto a quanto ho visto nel sito è di soli 10 euro! probabilmente si troverà in commercio in alcuni negozi anche a meno... come la volta scorsa con la 9.2

la mia distrostory:
RedHat->mandrake->suse->mandriva->suse->ubuntu->kubuntu->suse 10.1
Gira e rigira torno sempre da lei!!! Laughing



Ritratto di giuped
#3

Inviato da giuped il Mar, 03/05/2005 - 16:57.

Re: Suse 9.3 Professional in Offerta!

Come volevasi dimostrare: 81 euro

la mia distrostory:
RedHat->mandrake->suse->mandriva->suse->ubuntu->kubuntu->suse 10.1
Gira e rigira torno sempre da lei!!! Laughing



Ritratto di Stefano
#4

Inviato da Stefano il Mar, 03/05/2005 - 19:55.

Re: Suse 9.3 Professional in Offerta!

Grazie tuasora dell'appoggio che dai a SuseItalia, screditare le offerte che facciamo è proprio una mossa davvero azzeccata. Complimenti.

Come la volta scorsa ribadisco che di quel prezzo SuseItalia trattiene solamente qualche Euro.

Se pensi che non siano offerte accetabili puoi leggere e far finta di nulla.

Chi compra invece è cosciente del fatto che sta aiutando la comunità (ed ILDN) ad essere viva.

Stefano Mainardi - Founder of ILDN & CEO of Twinbit



Ritratto di giuped
#5

Inviato da giuped il Mer, 04/05/2005 - 14:40.

Re: Suse 9.3 Professional in Offerta!

Quote:

Solamente per gli utenti di SuseItalia.org, una sensazionale promozione su Suse 9.3 Professional, con il nostro codice promozionale potrete acquistare la vostra amata Suse 9.3 ad un prezzo eccezionale con spedizione gratuita in tutta Italia.

Non è per screditare ma dire che è una "sensazionale promozione" quando non lo è (è lo sapevate!!!) non mi sembra neanche una mossa "simpatica", sono grato a suseitalia come tutti quelli che lo frequentano, forse sarebbe stato più "trasparente" specificare che l'offerta permette di "coprire" (anche in minima parte) le spese del poretale. Mi spiace se il mio intervento vi abbia recato un danno...

la mia distrostory:
RedHat->mandrake->suse->mandriva->suse->ubuntu->kubuntu->suse 10.1
Gira e rigira torno sempre da lei!!! Laughing



Ritratto di Murdock
#6

Inviato da Murdock il Mer, 04/05/2005 - 15:27.

Re: Suse 9.3 Professional in Offerta!

Sono d'accordo con tuasora.
Se aveste scritto: "Volete comprare la 9.3 a prezzo scontato ed allo stesso tempo donare un contributo a suseitalia?" di sicuro nessuno avrebbe obiettato sull'ammontare dello sconto e, magari, sarebbe stato più invogliato all'acquisto.
E' stato come mettere un vestito in vetrina e non mettere il cartellino col prezzo.

Ovviamente questo appunto mio non discredita l'apprezzamento che ho per il lavoro dello staff di suseitalia.

Murdock - There's no place like /home
openSUSE Leap 42.2 64bit - Plasma 5



Ritratto di alberello7
#7

Inviato da alberello7 il Mer, 04/05/2005 - 15:31.

Re: Suse 9.3 Professional in Offerta!

{Sono d'accordo con tuasora.
Se aveste scritto: "Volete comprare la 9.3 a prezzo scontato ed allo stesso tempo donare un contributo a suseitalia?" di sicuro nessuno avrebbe obiettato sull'ammontare dello sconto e, magari, sarebbe stato più invogliato all'acquisto.
E' stato come mettere un vestito in vetrina e non mettere il cartellino col prezzo.}

HO scritto le stesse cose prima di voi,dicendo come la pensavo,e che era giusto specificare i dettagli dell'offerta
Ma stranamente il mio post e' "scomparso"
CENSURA????!!!
:-o



Ritratto di dinomite
#8

Inviato da dinomite il Mer, 04/05/2005 - 16:42.

Re: Suse 9.3 Professional in Offerta!

beh, non dimenticate che 10 euro sono 19 mila: non mi sembra proprio un niente Thinking , dai, non attaccatevi a quello che c'è scritto nella promozione. Laughing



Ritratto di Darksky
#9

Inviato da Darksky il Mer, 04/05/2005 - 19:57.

Re: Suse 9.3 Professional in Offerta!

Ma vedi, non è una questione di "attaccarsi" a delle parole e neanche di "screditare".
Il punto è che un utente che non muoia di sonno legge quella roba e si dice "eh ma chi sono io, un pirla ?".
Se avessero scritto:"acquistandola col nostro piccolo sconto supporterete SUSE Italia" senza caricare di marketing la news sarebbe stato tutto un altro discorso.
ANZI, sono convinto che se non si fosse trattato proprio di uno sconto ma solo di un appello ad acquistare a prezzo pieno ma usando SUSEITALIA come referente la gente lo avrebbe fatto senza alcun problema, ben felice di supportare SUSEITALIA.

Cmq non è far polemica, era solo una sottolineatura. Nessuno mette in discussione la bontà e qualità del servizio che __Gratuitamente__ viene offerto.

ciao ! Wink



Ritratto di dinomite
#10

Inviato da dinomite il Gio, 05/05/2005 - 13:58.

Re: Suse 9.3 Professional in Offerta!

o.k. ho capito e in parte condivido, tuttavia, anche se in una forma scritta usata non è il massimo, è un modo per cercare di rendere più "appetitosa" la 9.3, pur esaltando un'offerta che tanto offerta non è.
Poi che sia sbagliata la formula o cosa altro o.k. d'accordo con te, ma probabilmente chi ha scritto l'articolo non sa molto di marketing perchè non è il suo lavoro.
IMHO, non diamo addosso al povero diavolo che ha scritto, piuttosto, come abbiamo fatto, mettiamo in evidenza che forse è meglio essere più chiari.