Geekos andate su G+

Mer, 09/11/2011 - 01:19

Geekos andate su G+

Inviato da Gollum 1 commento

Il mondo dell' IT si muove velocemente e insieme ad esso il social networking. Sono passati pochi giorni da quando Google ha annunciato la disponibilità limitata di pagine Google +, e già migliaia di Google-plussers hanno creato una pagina Google+ . Naturalmente, anche il progetto openSUSE è dalla parte del social e ora possiede anche'esso una pagina ufficiale di Google +!

Se si è creato una pagina per una comunità openSUSE, come Kostas ha fatto per la comunità Greca, non dimentichiamo di aggiungere la nostra pagina per openSUSE Social in modo che gli appassionati di openSUSE possano trovare facilmente le pagine ufficiali e aggiungerle alla loro cerchia. La pagina è anche un riferimento per le altre attività di social media in cui openSUSE è coinvolto come Facebook, Twitter o LinkedIn.Inoltre, se vi piace essere coinvolti nella promozione di openSUSE sui social media, si prega di contattare il team di marketing di openSUSE.

Si ringrazia Roger Luedecke per essersi accollato la cura della nuova pagina openSUSE su Google + e invita tutti a condividere i contenuti su di essa, per promuovere e seguire quello che viene fatto!

Fonte: news.opensuse.org - Geekos go on G+





Commenti

Ritratto di michele---
#1

Inviato da michele--- il Mar, 15/11/2011 - 21:27.

Re: Geekos andate su G+

ciao a tutti, spero possiate aiutarmi perchè mi trovo bene con open suse 11.4 eccetto degli errori che man mano riparo... per il resto è veloce e utile. comunque in pratica ho comprato un dispositivo wireless usb ( tp-link tl-wn721n) e mi riesce un pò difficile installarlo.. qualcuno mi puo aiutare o magari ha avuto il mio stesso problema e l ha risolto? grazie in anticipo e buona serata a tutti